IPTV di Tiscali: chiude
Sul sito di Tiscali non si trova più nessun riferimento all’offerta IPTV di Tiscali e su tv.tiscali.it si parla di inconvenienti tecnici.
In realtà, gli abbonati sono stati già avvisati che dal primo gennaio 2009 il servizio sarà soppresso:
Gentile Cliente,
desideriamo informarti che a seguito di una ridefinizione del portafoglio prodotti, l’erogazione dei canali di Tiscali TV sarà sospesa a partire dal 1° gennaio 2009. I canali trasmessi in digitale terrestre saranno fruibili tramite il decoder Tiscali fino al 15 gennaio 2009.
Tutti i canoni del servizio Tiscali TV del mese di dicembre e fino al 15 gennaio 2009 saranno erogati a titolo gratuito.
Nessuna variazione sarà apportata a tutti gli altri servizi Tiscali, che resteranno regolarmente attivi e non subiranno alcuna modifica di prezzo o prestazioni.
Restiamo a tua disposizione per eventuali chiarimenti, e, nel ringraziarti per la fiducia accordataci, cogliamo l’occasione per farti i nostri migliori auguri per le imminenti Festività.
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza Clienti Tiscali
L’IPTV in Italia ha sempre sofferto a causa del suo posizionamento di fascia alta e per un’offerta della TV (sia generalista, sia pay) che non da molto spazio. Fastweb è da tempo che non dichiara più quanti siano gli utenti della sua IPTV e i concorrenti, Telecom Italia e Wind, non hanno certo brillato.
Post correlati:- None Found
Stampa il Post |